L’eccellenza dei vini Terre Bentivoglio continua a risplendere nel panorama enologico internazionale. A esserne protagonista, il nostro rappresentante d’eccellenza dell’Oltrepò Pavese: il Pinot Nero Extra Dry, dalla vibrante espressione e dall’inconfondibile eleganza, riconosciute ancora una volta da autorevoli giurie di rilevanza globale.
Il Pinot Nero Extra Dry Terre Bentivoglio, infatti, ha conquistato ben due Medaglie d’Oro al prestigioso Sakura Japan Women’s Wine Awards, unico nel suo genere per la giuria, interamente composta da esperte del settore. L’autorevole concorso giapponese ha voluto premiare la finezza e la qualità superiore del nostro vino di punta.
Un traguardo ulteriore è stato quello della Medaglia d’Oro al Deutsche Wein Marketing – Berliner Wein Trophy, una delle competizioni enologiche più rinomate a livello mondiale: un riconoscimento di pregio, anche, all’impegno costante che in Terre Bentivoglio mettiamo nel produrre vini distintivi, per carattere e piacevolezza.
Questi premi sono sigilli emozionanti, vero e proprio motivo di orgoglio per tutta la nostra famiglia e di gratitudine verso chi, con noi, lavora con passione nei vigneti e in cantina ogni giorno. Per chi già ci porta sulle proprie tavole, inoltre, sono la conferma dell’autentica dedizione nel valorizzare al meglio le uve dell’Oltrepò Pavese, nel creare vini capaci di emozionare e di conquistare i palati più esigenti, ovunque.
Lasciatevi conquistare dalla storia d’amore che racchiude ogni bottiglia Terre Bentivoglio. La garanzia di qualità, dettata da giurie internazionali, la mettiamo noi.