Splende la stella di Terre Bentivoglio a Vinibuoni
15 Lug, 2024
I riconoscimenti per i nostri vini sono in continuo aumento: ci trovate al prestigioso primo posto nella categoria Oltrepo Pavese DOCG del concorso Sparkling Star 2024 – Vinibuoni d’Italia con il nostro Oltrepò Pavese Metodo Classico Docg Pinot Nero Dosaggio Zero 2018. Una grande soddisfazione, anche perché è garanzia della dedizione che mettiamo nella produzione dei nostri vini!
Il primo posto di Terre Bentivoglio allo Sparkling Star 2024 di Vinibuoni trova radice nel Vinitaly, dove il concorso di Vinibuoni d’Italia “Vota la tua Sparkling Star” ha visto ancora una volta protagonisti gli spumanti italiani, punta di diamante per il mercato del vino italiano non solo in Italia ma anche all’estero.
A determinare i risultati è stata una giuria composta da operatori, giornalisti e appassionati: una commissione esigente che si è trovata a valutare ben 506 etichette in sfida, suddivise in 10 sezioni. Dalle tipologie più rinomate alle piccole vinificazioni da vitigni autoctoni, arrivare a definire i vincitori è stata una impresa ardua, che a maggior ragione ci riempie di orgoglio. Questo traguardo è un risultato di squadra ed è la dimostrazione di come impegno, passione, costanza possano esprimere l’amore per una terra generosa ed esigente, quello che trovate nei nostri calici. Una certezza, anche, per voi che portate sulle vostre tavole i vini Terre Bentivoglio di tutto l’amore e la competenza che da sempre dichiariamo di mettere.
Brindisi a noi, brindisi a voi!